Dr.Hauschka Mam&Baby

Sappiamo bene quanto sia importante sentirsi bene nella propria pelle.
In modo particolare nei mesi della gravidanza, quando mamma e bambino stringono un legame unico e ineguagliabile, sia sul piano emotivo-spirituale, sia su quello fisico.

Ed è proprio la pelle il senso primario su cui il bambino costruisce la sua esperienza emozionale. Un’esperienza inconscia, profonda, che attraverso la pelle, si trasformerà nel tempo e, nel tempo si rifletterà sulla qualità dei sensi superiori, quelli sociali.

I messaggi e gli stimoli che la pelle del bambino riceverà, diverranno quindi il presupposto per sviluppare delle mature capacità sociali nella vita adulta.

Per questo, durante la fase della gravidanza, il massaggio sul ventre con uno degli oli trattanti Dr. Hauschka rappresenta un gesto emozionale di dolcezza, conforto e protezione.

Una coccola preziosa per il Bimbo e un’attenzione di benessere e bellezza per la Mamma. Alla nascita poi i tocchi leggeri delle mani della Mamma sulla pelle permettono al Neonato di iniziare a sperimentare il primo rapporto con il mondo esterno, attraverso questo senso unico e sensibilissimo.
Perché aiutano a sostenere le naturali funzioni della pelle e danno sostegno alla salute

Per questo sono indicati per tutti i tipi di pelle e in ogni fase della vita.

Il Bagno rosa, a base di acqua di rosa, oli ed estratti essenziali di rosa, lascia la pelle morbida e vellutata.

L’Olio trattante rosa, a base di pregiati oli essenziali di rosa e jojoba aiuta la pelle a preservare la naturale idratazione, la rende morbida ed elastica. Grazie alla selezione di ingredienti pregiatissimi e alla sua delicata fragranza naturale, questo olio trattante è ottimo per i più piccoli perché avvolge delicatamente il bambino con un velo protettivo.

La Polvere di seta, a base di seta pura polverizzata, arricchita con estratti di piante officinali come salvia, genziana e corteccia di quercia svolge una delicata azione deodorante e lenitiva sulla pelle ed aiuta a stabilizzare la flora cutanea. Questa polvere per il corpo, priva di talco, ha un’ottima tollerabilità cutanea e può essere utilizzata come protezione delle pieghe della pelle nella zona del seno, particolarmente delicata e sensibile nei periodi di gravidanza e allattamento.


Tutta la Cosmesi Dr. Hauschka è 100% naturale e bio, senza conservanti,
coloranti e profumazioni di sintesi, oli minerali, parabeni, siliconi e PEG.

Autore: Roberto Cingia, Responsabile Formazione Dr. Hauschka Italia

ti potrebbero interessare