Spazzole artigianali & co.

Oggi il binomio salute e bellezza sembra essere sempre più vicino ad un concetto sano legato alla cura di se.
L’approccio attuale alla bellezza e anche alla salute ha a che fare con un modo di vivere proiettato al benessere. Quello che si insegue infatti è un regime nel quale salute e bellezza diventano parte integrante del quotidiano.

All’interno di questo mood si inserisce, per le donne ma non solo, anche un’attenzione maggiore verso i cosmetici. Un’attenzione che si declina in una scelta consapevole e in un utilizzo più attento di prodotti e o trattamenti formulati specificatamente.

E’ noto a tutti che la bellezza esteriore sia fortemente condizionata dalla salute interna e la pelle un patrimonio prezioso che va curato con cura e costanza.

Da sempre portavoce di questa filosofia è DI LUCA MILANO, brand italiano che nasce nel 1968; nel corso degli anni l’esperienza si è arricchita, si è rafforzata la conoscenza in campo fitoterapeutico, cosmetologico e questo ha portato alla creazione di una linea di prodotti per capelli, viso e corpo, oltre che una linea di accessori per capelli unica nel suo genere.

Nel 2008 viene inaugurato il primo negozio monomarca Di Luca Milano, in Via Marghera e da qui si è intrapreso un percorso di espansione su tutto il territorio nazionale.
Oggi i prodotti sono presenti non solo nei monomarca di Milano e Monza ma anche presso alcune farmacie di tutto il territorio nazionale.

COSMETICI DI LUCA MILANO Shampoo, oli e creme studiati per la cura dei capelli, del viso e del corpo.
I prodotti della linea Di Luca nascono sulla base di ricerche avanzate e vengono formulati in collaborazione con i più importanti cosmetologi italiani. 
I prodotti, realizzati e confezionati in Italia, sono rigorosamente di derivazione naturale e costituiti da pregiati ingredienti che provengono da tutto il mondo.

Materie prime di altissima qualità e attentamente selezionate come l’olio essenziale di ylang-ylang del Madagascar, l’olio di Macadamia dell’Australia, le alghe dell’Oceano Atlantico, l’olio essenziale di sandalo dell’India, l’olio di jojoba dell’Arizona.

I cosmetici e gli accessori Di Luca vengono creati con cura artigianale, nel pieno rispetto della natura e senza l’utilizzo di test sugli animali.

LINEA CAPELLI
I capelli come espressione di bellezza e di fascino.

Di Luca Milano si prende cura della salute dei capelli e del cuoio capelluto con trattamenti esclusivi e personalizzati. Per questo propone una grande varietà di shampoo, condizionanti, modellanti, ristrutturanti e trattamenti specifici.

Prodotti dalle molteplici proprietà che nutrono e proteggono i capelli, esaltano e ridonano le loro naturali caratteristiche quali lucentezza, morbidezza e volume.

LINEA VISO
Un’ampia gamma di creme, detergenti, tonici e trattamenti specifici. Prodotti viso studiati e formulati per nutrire, idratare e contrastare gli effetti del tempo. Alleati naturali e preziosi per una pelle del viso fresca e luminosa.

LINEA CORPO
Avvolgenti sensazioni e suggestioni di armonia ed equilibrio che si fondono con i preziosi elementi della natura. Una gioia immensa per il corpo e per la mente.

Per regalarsi piacevoli momenti di relax e benefiche evasioni, Di Luca Milano ha pensato ad una linea completa per la cura del corpo. Dai detergenti alle creme dalle efficaci proprietà rassodanti, idratanti, purificanti. Dai tonificanti ai trattamenti mirati a zone specifiche.

LINEA ACCESSORI
Tutti gli accessori sono realizzati a mano da esperti artigiani. Materiali naturali, ricercati e pregiati per
prodotti di bellezza e di salute curati nei minimi dettagli. Esclusività e unicità caratterizzano le spazzole e le forcine realizzate mediante particolari tecniche di lavorazione di inizio ‘900.

Originali ornamenti in grado di impreziosire ogni tipo di acconciatura ed esaltare ancora di più la propria femminilità nel rispetto della salute del capello.
La ricerca e l’attenzione sono gli elementi fondamentali per la crescita e l’evoluzione dell’industria cosmetica. La base della stessa storia di Di Luca Milano.
Dietro ad ogni cosmetico c’è un percorso, uno studio e da 50 anni l’intera azienda lavora secondo questi principi.

Autore: Di Luca , Milano

ti potrebbero interessare